Under 22 Femminile
La Prima Divisione Maschile della V.B.C. Valle Stura ha affrontato la Virtus Boves in una partita intensa e combattuta.
Il primo set si è concluso a favore dei padroni di casa nel finale. Nel secondo e terzo set, i ragazzi di coach Monasterolo hanno imposto il loro gioco. Il quarto set è stato complicato fin dall’inizio e ha riportato la gara in parità, portandola al tie-break. Il tie-break ha visto gli avversari partire meglio, ma i nostri ragazzi sono riusciti a recuperare. Purtroppo, nel finale, i padroni di casa sono riusciti a spuntarla.
Risultato ancora aperto per il ritorno. Ora tutte le energie sono rivolte alla partita di ritorno, in programma Venerdì 9 maggio alle ore 21:15 al Palazzetto di Demonte
V.B.C. Valle Stura – Cervasca 3-0 (25-17, 25-17, 27-25)
Ultima partita casalinga della stagione e le ragazze di coach Valerio Bruno, insieme agli assistenti Cristian Faggio e Matteo Merana, regalano al pubblico una splendida vittoria per 3 set a 0 contro il Cervasca.
Il commento di coach Valerio Bruno: “Sono orgoglioso delle mie ragazze: sono scese in campo mantenendo un buon livello di gioco e conquistando una meritata vittoria. Nonostante i continui problemi fisici e i pochi cambi, abbiamo dimostrato il nostro valore. Ora testa alle ultime due partite per chiudere questo meraviglioso cerchio tutti insieme.”
Virtus Boves – V.B.C. Valle Stura 3-0 (26-24, 25-20, 25-21)
Trasferta impegnativa per le ragazze della V.B.C. Valle Stura, che hanno affrontato le forti bovesane della Virtus Boves in una partita combattuta dall’inizio alla fine. I parziali equilibrati raccontano la storia di un match giocato punto a punto, dove le nostre atlete hanno messo in campo grinta, tecnica e tanto cuore.
l commento di coach Valerio Bruno: “Le ragazze, nonostante la sconfitta, hanno giocato punto a punto sia dal punto di vista mentale che tecnico, mostrando giocate di qualità e tutto il lavoro svolto in questi due anni. Ora testa all’ultima partita per chiudere al meglio la nostra stagione.”
V.B.C. Valle Stura – Virtus Boves Bianca 0-3 (9-25, 13-25, 12-25)
I piccoli atleti della V.B.C. Valle Stura hanno affrontato i pari età della Virtus Boves Bianca, una delle formazioni più forti del campionato e attualmente terza in classifica. Nonostante il divario di esperienza, i nostri ragazzi e ragazze hanno dato il massimo contro una squadra ben organizzata, capace di completare sempre i tre passaggi e di attaccare con precisione.
Scendi in campo con la V.B.C. Valle Stura, diventa sponsor ed entra a far parte della nostra squadra! Scopri come